150 giovani in cerca d’autore

• Progetti e dati di sostegno

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13, D.LGS 196/2003 per il conferimento obbligatorio dei dati personali

RIMETTERE LE ALI ONLUS PROTEGGE I TUOI DATI PERSONALI

I tuoi dati saranno trattati da Rimettere le Ali Onlus – titolare del trattamento – per la gestione della tua donazione e per le operazioni a ciò strumentali, nonché per informarti anche tramite la tua email e telefonicamente sulle nostre attività e per l’invio della newsletter.

I tuoi dati saranno trattati dalla nostra Associazione e dai responsabili preposti ai servizi connessi a quanto sopra. I tuoi dati saranno trattati per i predetti fini da soggetti responsabili esterni incaricati alla registrazione, modifica, integrazione, cancellazione ed elaborazione dati, stampa, imbustamento e spedizione del materiale informativo, servizio di informazione telefonico nonché da soggetti terzi istituti di credito, per fini strumentali alla tua adesione.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 del DLGS 196/2003, hai diritto a richiedere la modifica o la cancellazione dei tuoi dati dalle nostre liste o altre informazioni inerenti i predetti, scrivendo a Rimettere le Ali Onlus, via Prenestina, 00171 Roma o mandando una e-mail a:  amministrazione@rimetterelealionlus.it

Con la campagna 150 GIOVANI IN CERCA D’AUTORE

Puoi diventare l’autore del loro futuro e del loro cambiamento.

Con una donazione continuativa, puoi scegliere se:

• INSEGNARGLI UN MESTIERE, permettendogli di frequentare un corso formativo
  • INSERIRLO NEL MONDO DEL LAVORO, permettendogli di effettuare tirocini
  • FORMARE E SOSTENERE FAMIGLIE che lo accolgano e lo accompagnino nel suo percorso di crescita
  • OFFRIRLI UN AMBIENTE SICURO, attraverso sport ed attività ludico-ricreative
0 donatori